La nostra società opera da ormai 20 anni con serietà e professionalità nel settore ambientale della raccolta, trasporto, smaltimento e recupero rifiuti non pericolosi e nella realizzazione di interventi di demolizione.

I principali servizi che offriamo sono:

  • Demolizioni civili ed industriali sia in muratura che carpenteria metallica

  • Selezione, recupero e commercio metalli ferrosi e non

  • Trasporto, ritiro, recupero, smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi  provenienti dalle industrie e dalle pubbliche amministrazioni: ferro, legno, plastica, carta e cartone, macerie e inerti in genere

  • Noleggio di container e presse mobili di grandi e piccole dimensioni

  • Movimento terra, scavi e riempimenti

  • Vendita di materiale inerte nuovo e riciclato

  • Vendita di beni provenienti da ritiri fallimentari

 

L'azienda , che ha iniziato la sua attività nel settore delle piccole demolizioni civili, ha affiancato nel tempo a quest'ultime altri servizi specifici quali smontaggio e demolizione impianti industriali, sgombero aree dismesse, trasporto rifiuti speciali presso discariche autorizzate in loco o presso terzi.

Tutti i servizi da noi svolti sono preceduti da un attento sopralluogo per valutare tutti gli aspetti logistici e organizzativi dell'intervento al fine di garantire alla clientela un servizio efficiente ed adeguato alle sue necessità.  Al fine di assicurare tutto ciò Attività di Recupero S.r.l. può contare su un parco macchine e attrezzature moderno e diversificato: cesoie semoventi, pinze per la movimentazione dei rottami metallici, gru e automezzi muniti di cassone e caricatore con ragno, cassoni scarrabili di piccole e grandi dimentsioni sia coperti che non, escavatori cingolati e gommati con possibilità di demolizione fino a 18 mt. di altezza.

Tutte le attività sono svolte in conformità alle leggi, regolamenti e autorizzazioni provinciali, ministeriali e nazionali e può contare su un personale qualificato e dotato di professionalità documentabile attraverso una serie di corsi di formazione e di aggiornamento. 

L'azienda